Anche in questa edizione di Macef, ART (Arti della Tavola e del Regalo) sarà presente con il suo ormai tradizionale villaggio dello shopping: Shop village.
In uno spazio di ca. 1.500 mq. (al padiglione 3) il pubblico sarà invitato a percorrere la piazza del villaggio, nella quale potrà visitare la mostra curata dall’Architetto Rosanna Brambilla, direttrice di Brava Casa, interamente dedicata al tema del dono e delle sue ricorrenze. Sui lati della piazza si affacceranno le vetrine di tutte le aziende aderenti al progetto Shop Village e un’area lounge permetterà ristoro e relax. Il dono, dunque. Il dono come occasione di vendita, come suggerimento, ma soprattutto come dimostrazione di possibilità e di efficacia anche per gli articoli del nostro settore.
Le occasioni per donare sono molte. Brava Casa ne esemplificherà otto, dalle più tradizionali come il Natale e gli Anniversari alle più originali, come l’occasione di “festa per quando mi va”.
Saranno otto spunti, otto approfondimenti, otto installazioni di grande qualità. Una visita a Shop Village premierà la curiosità dei visitatori e permetterà di incontrare vecchi amici. Come al solito, un’occasione da non perdere.
Milano: al Macef di settembre torna Shop Village con Brava Casa
di 28 Agosto 2007Commenta