Nei letti Jensen due nuove App per abbinare tecnologia e riposo

di Redazione Commenta

Conoscete il marchio Jensen che da oltre 70 anni si impegna a progettare soluzioni per garantire un ottimo riposo ed un risveglio rigenerante? Bene, l’azienda dal ricercato design scandinavo ha da poco progettato due App per garantire il massimo comfort e utilizzare la tecnologia al tempo stesso.

Appjustable e Mysleep, questi i nomi delle due applicazioni per godere del massimo riposo e nel frattempo “restare connessi” abbinando tecnologia e massimo riposo insieme.

La prima Applicazione, Appjustable, si adatta ai modelli di letto adjustable presenti in collezione. L’applicazione permette di selezionare comodamente la posizione del materasso durante le ore del sonno. L’app farà del vostro telefono un utile telecomando per regolare la rete del materasso nelle estremità (zona della testa e dei piedi) e muoverla dall’alto al basso a piacere. Si può scaricare sia dall’App store che da Google Play.

La seconda App, Mysleep, è invece disponibile solo per dispositivi Apple ed è stata realizzata dal marchio Jensen per poter soddisfare al meglio il cliente e coccolarlo ancora di più. Quest’app fornisce infatti dati statistici sulle ore di sonno, permette di programmare il proprio risveglio scegliendo la musica che si preferisce; fornisce informazioni utili e curiosità sul tempo che ci sarà durante la giornata o sulle ultime news di informazione e attualità per un aggiornamento in tempo reale. Utile a tutte le ore del giorno.

Jensen è la risposta per coloro che desiderano letti di qualità e design, il massimo del comfort con materiali d’avanguardia, rivestimenti esclusivi e soluzioni alternative che mixano stile, tendenza e high tech.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>