L’azienda piemontese facilita la manutenzione dei propri serramenti con un prodotto specifico.
Arriva da Navello la soluzione per mantenere inalterata nel tempo la bellezza dei serramenti in legno: è Easy Coat, lo spray che protegge porte e finestre dai danni dell’invecchiamento e degli agenti atmosferici.
Applicato direttamente sulla superficie e poi asciugato con un panno in microfibra (in dotazione nella confezione) lo spray Easy Coat riveste infatti il legno con un “cappotto” che previene il degrado della vernice e irrobustisce il legno.
Un gesto semplice e naturale come lo è la pulizia dei vetri delle finestre, ma che in questo caso è sufficiente ripetere 3 sole volte all’anno per risparmiare onerosi interventi di manutenzione.
Grazie a un uso regolare del prodotto infatti, non sarà più necessario riverniciare e riparare il legno danneggiato dal sole dell’estate o dal gelo dell’inverno.
In caso di serramenti ricoperti da polvere e altre impurità, Navello consiglia di eseguire una prima pulizia con Fast Cleaner, un detergente neutro per esterni venduto in confezione con Easy Coat.
Quella della famiglia Navello è la storia di una tradizione produttiva famigliare tra le più longeve nel nostro Paese. Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria da Luigi Navello, l’azienda che oggi continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno.
Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda – oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura – per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.
Informazioni:
0173 792010
www.navello.it