Il Mipim è stata l’occasione per comunicare l’evoluzione della Brand Image per GVA Redilco
Redilco Group è stata presente anche quest’anno al Mipim, fiera internazionale del Real Estate che si è tenuta a Cannes dall’8 all’11 marzo. Redilco Group è una tra le poche realtà italiane a mantenere inalterata la propria presenza all’interno di una manifestazione a così alta risonanza internazionale e che richiama i maggiori operatori del settore a livello mondiale
Il Mipim è stata l’occasione per presentare l’evoluzione della Brand Image di una delle società del Gruppo Redilco, GVA Redilco, rappresentante italiano e secondo maggiore azionista di GVA Worldwide, con cui opera in sinergia. Si tratta di un cambiamento strettamente connesso alla volontà di rispondere al meglio alle evoluzioni del mercato e alle esigenze dei propri clienti.
Il nuovo brand rende chiara l’ambizione di volersi allineare ad un business innovativo, moderno e client oriented. La nuova immagine risulta più semplice e diretta e riflette l’approccio determinato con cui i clienti vengono aiutati a superare le loro sfide nel settore immobiliare.
Durante il Mipim sono stati presentati molti progetti tra cui:
– Parco logistico industriale ”Siziano Logistics Park”
Dopo la realizzazione del primo lotto ad uso logistico di 40.000 mq, stanno progredendo le attività per l’avvio del secondo e del terzo lotto a destinazione logistica, industriale e artigianale. Il progetto prevede la costruzione, su un’area di circa 160.000 mq, di magazzini di classe A di varie metrature da realizzare come ”built-to-suit” e quindi totalmente personalizzabili. Il progetto è sviluppato da Redilco Real Estate in joint venture con AMB Property Corporation.
– Cornaredo (MI), Buondì Business Park
Il complesso è sito a Cornaredo (MI), a breve distanza dalla nuova fiera di Milano, nell’area dell’ex fabbrica del Buondì Motta. La superficie edificata è di circa 80.000 mq. Il progetto prevede la realizzazione di edifici ad uso industriale, logistico e direzionale, spazi retail ed un hotel. Il Business Park è realizzato in conformità ai più moderni standard qualitativi e tecnologici e sarà dotato di numerosi servizi comuni. Il corpo Sud, oggetto della prima fase della riqualificazione, è in parte occupato da una primaria società di moda.
– Buccinasco (MI), Business Park
Il complesso è sito a Buccinasco (MI), a Sud di Milano, a ridosso della Tangenziale Ovest e del casello autostradale di Assago. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio ad uso industriale e logistico, un immobile ad uso uffici e un hotel.
– Bresso (MI), Business Park
Complesso immobiliare, sviluppato da Redilco Real Estate in joint venture con Mittel Investimenti Immobiliari. Il complesso è sito a Bresso (MI), dove sorgeva l’ex sede L’Oreal. L’immobile si sviluppa su una superficie edificata di oltre 11.000 mq con destinazione direzionale, commerciale ed artigianale. L’immobile, recentemente completato, è in fase di commercializzazione avanzata.
– Fino Mornasco (CO) , Retail and Business Park
Il complesso immobiliare sorgerà a breve distanza da Milano a ridosso della Statale dei Giovi e dell’autostrada A9 dei Laghi. Il progetto consente la realizzazione di spazi retail, di un hotel e di un immobile ad uso uffici.
– Parigi, Office Building
L’immobile, di cui è stata appena completata l’intera ristrutturazione in Grado A, si trova nel centro della città di Parigi a pochi passi da Boulevard Haussmann e dall’Opera. L’edificio è costituito da 6 piani fuori terra per una superficie totale di circa 3.000 mq di uffici.
– Isola della Scala (VR), Logistics Park (nella foto)
Il progetto prevede la realizzazione di edifici ad uso logistico, industriale, artigianale e commerciale. L’area su cui sta sorgendo il centro, avente una superficie complessiva di circa 86.000 mq, è inserita nella nuova zona industriale del Comune di Isola della Scala, all’incrocio tra la linea ferroviaria Brennero-Verona-Bologna e la linea Verona-Rovigo-Chioggia. Il centro potrà usufruire del futuro scalo intermodale che sarà realizzato da Autostrada del Brennero nelle immediate vicinanze del complesso immobiliare.