Ernestomeda contract division: soluzioni esclusive e un team dedicato per il Real Estate

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, ha sviluppato Ernestomeda Contract Division, un team di professionisti strutturato per offrire una gamma di servizi completa dedicata agli operatori del mondo del Real Estate

La Contract Division di Ernestomeda è infatti un ”partner” e non un semplice “fornitore” per operazioni immobiliari. Per perseguire questo obiettivo il pacchetto di servizi Ernestomeda prevede la promozione di nuove iniziative e attività di co-marketing con le imprese, con ‘obbiettivo di accelerare le vendite delle unità abitative sin dalle prime fasi del cantiere.

Ernestomeda Contract Division ha sede a Milano, in via Col di Lana 8, presso Ernestomeda Loft, un openspace di oltre 360 metri quadri che ospita la collezione di cucine Ernestomeda ed è destinato ad accogliere, su appuntamento, professionisti del Real Estate, architetti, promotori immobiliari e impresari edili interessati a scoprire il pacchetto di servizi e opportunità che Ernestomeda ha messo a punto per il canale Business to Business (B2B).

Ernestomeda Contract Division mette a disposizione un nuovo approccio distintivo, con l’obiettivo di aggiungere valore e pregio alle operazioni immobiliari, includendo il prodotto cucina nel capitolato delle offerte destinate alla vendita o all’affitto, iniziativa che nel resto del mondo sta riscuotendo grandi successi.

Il nuovo approccio di comunicazione al pubblico ben evidenzia il valore aggiunto della proposta immobiliare. La qualità del progetto d’arredo e l’eccellenza artigianale, garantite dalla passione e dall’esperienza Ernestomeda, permettono di favorire la scelta d’acquisto e rendere i tempi di vendita più brevi. Questo grazie agli evidenti vantaggi economici per l’acquirente finale.

È prevista inoltre, per gli acquirenti, una consulenza esclusiva a 360°, con accesso riservato allo showroom, possibilità di personalizzazione della cucina e un team Personal Architect disponibili per ogni fase del progetto. La possibilità di personalizzare totalmente la cucina inclusa dall’impresa per l’unità abitativa in vendita è uno dei fattori chiave di successo della formula B2B pensata da Ernestomeda per il mercato Italiano: in questo modo le soluzioni sono studiate su misura per le specifiche esigenze della committenza, evitando il ricorso a formule standard.

L’ambito operativo della divisione comprende l’Italia, ma è destinato ad essere ampliato con le prossime aperture di due nuovi spazi dedicati al Contract per l’Estero: a Barcellona e a Il Cairo.

Ecco alcuni esempi di realizzazioni Contract a Milano:

Complesso residenziale Antonini 32

Il complesso residenziale Antonini 32 si colloca in un’area della città già oggetto di importanti progetti architettonici commissionati dalle grandi firme della moda italiana, e nasce da un progetto curato in ogni dettaglio, in grado di offrire una scelta di soluzioni adeguate a qualunque necessità.

Gli 80 appartamenti vengono proposti in tagli che vanno dai due ai quattro locali. Gli interni sono realizzati con soluzioni di qualità e finiture di alto livello.

Ernestomeda è partner per la fornitura delle cucine e propone, con il modello One, un servizio unico di assistenza e consulenza nella progettazione interna degli appartamenti.
http://www.antonini32.com/

Residenza Castelvetro 27

Nel cuore di Milano modernità e tradizione si fondono per dare vita ad una nuova realizzazione residenziale di pregio.

L’ampia scelta del capitolato permette di poter personalizzare ognuno dei 40 appartamenti secondo i propri gusti e le proprie esigenze, utilizzando materiali di alta qualità: due immobili residenziali dal progetto architettonico curato e dotato di finiture di alto livello, con la possibilità di avere una cucina Ernestomeda One inclusa nella nuova casa.
http://www.residenzacastelvetro.com

Residenza De Amicis 23

Ernestomeda contract division: soluzioni esclusive e un team dedicato per il Real Estate.

Un nuovo edificio di nove piani, con vista unica ed emozionante sulle rovine dell’Anfiteatro Romano di Milano, collocato in un quartiere considerato il cuore dell’identità milanese. Quindici appartamenti di diverse metrature per ogni esigenza abitativa, con finiture di alto pregio e un progetto di cucina in partnership esclusiva con Ernestomeda, con il modello One.
http://www.deamicis23.it

CONTATTI
Ernestomeda Loft
Viale Col di Lana, 8 – Milano – Tel.: 02.36552468
www.ernestomedacontract.com

Per ulteriori informazioni su Ernestomeda Contract Division
Noesis Comunicazione
Cinzia Savazzi – [email protected] 02 8310511
Federico Mancin – [email protected] 02 83105.132

Profilo di Ernestomeda
Azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 realizza cucine di design che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più attento e sensibile alle tendenze e alla qualità intrinseca ed estetica dei prodotti a prezzi accessibili. Per Ernestomeda ”la bellezza non è un privilegio”.

Ernestomeda aspira alla costante evoluzione e al consolidamento dei propri obiettivi di ricerca, good design, qualità, attenzione all’ambiente, comunicazione. Aspira ad emozionare e conquistare sempre più persone attraverso la forte peculiarità delle proprie cucine nel rispetto dei valori etici, estetici e funzionali che la contraddistinguono.
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 106 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.
La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>