Ernestomeda partner di X-Factor per il quarto anno consecutivo
Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, si congratula con Nathalie Giannitrapani, vincitrice della quarta edizione di X-Factor
In qualità di consolidato partner della trasmissione, che punta su qualità e talento, Ernestomeda ha seguito con curiosità e interesse la gara che ha visto trionfare Nathalie, cantautrice e interprete grintosa, prima donna a raggiungere la vittoria finale della versione italiana del talent show.
Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti dalla prima edizione, fornendo le proprie cucine per il loft dei concorrenti. Protagonista dell’edizione che si è appena conclusa è stata la nuova cucina Carré, disegnata da Marc Sadler. Il carattere poliedrico e sfaccettato della nuova cucina Ernestomeda ha rappresentato alla perfezione lo spirito della trasmissione, con l’intento di far emergere il Fattore X dei concorrenti.
Carré è una progetto che vede nella versatilità e nella ricchezza propositiva il proprio punto di forza e rappresenta qualcosa di unico nel suo genere. Il principale tratto distintivo della nuova proposta Ernestomeda risiede nella maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti. La grande novità introdotta da Carré risiede nella varietà di soluzioni disponibili; la nuova maniglia, infatti, è realizzabile in molteplici forme e dimensioni.
Per ulteriori informazioni su Ernestomeda Contract Division
Noesis Comunicazione
Cinzia Savazzi – [email protected] 02 8310511
Federico Mancin – [email protected] 02 83105.132
Ernestomeda
Azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 106 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.
La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001).