BYSTEEL al SIA Guest di Rimini
L’azienda italiana BYSTEEL ha partecipato alla Fiera SIA Guest di Rimini, dedicata all’ospitalità alberghiera, con due importanti presenze: un suo stand espositvo e la sponsorizzazione tecnica all’interno della mostra-evento Pop-up Resort, ideata da CODE
BYSTEEL è stata in Fiera con il suo spazio personale (padiglione A5, stand 047) allestito con progetto del suo art director, il designer Stefano Pirovano.
Una nuova presenza emozionale con i complementi d’arredo Bysteel che vivono in una cornice alberghiera, nella rappresentazione di una hall di hotel, da cui si accede alle stanze.
Nell’allestimento dello stand, le lampade a stelo Idaa, nelle versioni acciaio inox lucido, smaltato in bianco e nero opaco, le fioriere Tetris, Sirkel (tavolo fioriera rotondo), Canopo (tavolo fioriera rettangolare), Boog (panca fioriera), le sedie Sopp, tutti disegnati da Stefano Pirovano e realizzati in alluminio smaltato in bianco opaco.
Bysteel è anche sponsor tecnico della mostra-evento Pop-up Resort, progettata da CODE, con allestimento ideato dallo Studio Gritti Rollo (SIA Trend, Padiglione A5).
In scena le fioriere traforate e luminose Balaù, realizzate in alluminio smaltato bianco opaco e disegnate da Giorgia Brusemini.
Info: www.bysteel.it
Ufficio Stampa Nicoletta Murialdo
tel. +39 339 5318579
[email protected]
www.comu-nico.it