Le Fablier da sempre Home, da oggi sempre più contract partecipa al Sia Guest 2010
Salone Internazionale dell’Accoglienza
dal 20 al 23 novembre
Padiglione A5 – Stand 124
Rimini
Le Fablier, leader nella produzione di mobili classici in legno e realtà di spicco del made in Italy di eccellenza, dopo aver conquistato la leadership del mercato nel segmento home con una crescita e un riconoscimento senza eguali, sta diventando un punto di riferimento anche nel settore del contract.
L’azienda ha sviluppato nel tempo la propria expertise occupandosi a 360° gradi di tutte le necessità inerenti l’arredamento, assistendo il cliente dalla progettazione, alla scelta dei materiali, allo sviluppo del progetto, fino alla consegna e messa in opera dell’arredamento con soluzioni personalizzate. Ogni progetto viene sviluppato nei minimi dettagli, con creatività e proposte ricercate e innovative.
Melograno l’ultima collezione di Le Fablier
L’azienda realizza su progetto arredamenti per alberghi, dimore storiche, fondazioni oltre ad allestimenti particolari per ogni specifica esigenza per clienti che ricercano prodotti che garantiscano non solo un elevato livello di qualità e design ma che sappiano trasmettere una grande sensazione di accoglienza. Le Fablier propone per il segmento del contract una produzione specifica sia di ispirazione classica che moderna.
Il primo intervento importante è stato quello relativo alla realizzazione degli arredi delle stanze e delle parti comuni dell’Hotel “Ai Capitani” 5stelle lusso di Peschiera del Garda. Altri progetti rilevanti sono stati quello per la Fondazione De Mari di Savona, quello per l’Hotel Parco dei Principi di Paestum, fino alle ultime realizzazioni che riguardano l’Hotel First a Calenzano, Firenze e quella attualmente in corso per l’Hotel Royal di Sanremo, 5 stelle lusso, con l’arredo completo delle camere adattato e personalizzato nelle tipologie e nelle dimensioni secondo le esigenze del cliente.
Forte di questo know how Le Fablier vi invita a scoprire tutte le novità al Sia Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza di Rimini, dal 20 al 23 novembre – Padiglione A5 – Stand 124.