Fondocasa presenta il piano di sviluppo triennale

È un vero e proprio piano di marketing integrato quello presentato ai primi di Settembre dal Gruppo Fondocasa, rete immobiliare nata in Liguria e oggi presente sul territorio nazionale con oltre 150 punti vendita

”Riteniamo che questi due anni di cambiamento del mercato immobiliare e creditizio abbiano consapevolizzato il settore” dichiara Alessandro Pollero presidente del Gruppo ”è per questo che oggi ci presentiamo al mercato con una rivisitazione completa dei servizi offerti, rispondenti ai nuovi bisogni dello stesso”.

L’attività di sviluppo di Fondocasa è orientata principalmente su due direttive una interna ed una rivolta ad operatori free o facenti parte di altri gruppi.

”Nel primo caso puntiamo ad aumentare il numero di consulenti immobiliari all’interno delle agenzie” dichiarano dall’Head Quarter di Fondocasa ”con una campagna di ricerca personale atta ad inserire oltre 30 nuove figure professionali entro la fine del 2010, e a supportare economicamente le agenzie Fondocasa intenzionate a fare un percorso di crescita con noi”.

Ma la vera rivoluzione proposta da Fondocasa SpA, è il ”contratto di prova” soluzione commerciale innovativa, dove l’agente immobiliare non ancora facente parte del Gruppo, può letteralmente provare i servizi, senza investire alcuna royalties e liberarsi senza nessun vincolo contrattuale al termine dei dodici mesi.

Un piano di sviluppo aggressivo che prevede costi di affiliazione molto competitivi e azzerabili con l’utilizzo adeguato dei servizi della Holding. L’obiettivo? Il raggiungimento di 300 punti vendita entro la fine del 2013.

Il profilo di Fondocasa Spa
Rete immobiliare fondata in Liguria nel 1988, si propone sul mercato nel 1996 con l’approccio, vincente, del franchising. Oggi conta oltre 150 uffici operativi in Italia e 50 consulenti del credito a supporto della rete immobiliare. La qualità dei suoi servizi è stata certificata il 15 Ottobre 2006, quando Fondocasa ha ottenuto il naturale raggiungimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 rilasciata dall’Organismo di Certificazione SGS Italia.

Il Gruppo si è strutturato in Holding per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più selettivo al core-business si sono aggiunte nel tempo altre società: We-unit Group specializzata nei servizi per il mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto; Artwork, vera e propria agenzia pubblicitaria; Netvram specializzata nei servizi assicurativi; Tradinvest indirizzata al trading immobiliare; e la neonata divisione Agency & Advisoring divisione che si occupa di consulenza e intermediazione nel campo immobiliare per grandi clienti, fondi immobiliari e istituti di credito.

www.fondocasa.it
www.aprireagenziaimmobiliare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>