Oreste Pasquali, Fondatore del Gruppo Tecnocasa: Commendatore della Repubblica
Il Decreto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato emanato il 2 giugno scorso
Su istanza del Presidente del Consiglio dei Ministri il Dott. Oreste Pasquali, fondatore del Gruppo e presidente di Tecnocasa Holding Spa è stato insignito della distinzione onorifica di Commendatore dell’ Ordine ”Al merito della Repubblica Italiana”.
Questo importantissimo riconoscimento, fortemente richiesto dal presidente nazionale di Anama, è stato possibile grazie ai numerosi successi professionali e imprenditoriali ottenuti dal Dott. Pasquali nel corso di oltre trent’ anni di professione nell’ ambito del settore immobiliare.
Il riconoscimento ufficiale dell’ onorificenza è avvenuto mercoledì 23 giugno alla presenza del direttore dell’ Ufficio Onorificenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dott.ssa Ilva Sapora.
”Sono lieto e onorato di ricevere il titolo di Commendatore dell’Ordine ”Al merito della Repubblica Italiana” a questo proposito intendo ringraziare le Autorità e il Presidente di Anama Paolo Bellini che ha supportato la mia candidatura” ha dichiarato Oreste Pasquali.
Mi auguro che la mia carriera e le mie esperienze nel campo del settore immobiliare siano d’ esempio ai giovani affinché possano continuare a credere nei valori del Gruppo Tecnocasa e nel proprio progetto imprenditoriale all’ interno del nostro sistema”.
Fonte: Gruppo Tecnocasa