Publiredazionale. Miele Hybrid, il nuovo aspirapolvere: il pulito che vuoi, dove vuoi
Eccezionale novità firmata Miele: nasce Hybrid, il primo aspirapolvere ibrido
Straordinariamente agile e maneggevole, Hybrid è in grado di funzionare con due modalità: tramite allacciamento alla corrente elettrica, come un normale traino, e a batteria, aspirando senza l’ ausilio di cavo di alimentazione ma con i risultati di sempre. Totale libertà di movimento, assoluta flessibilità e pulizia ”garantita Miele” lo rendono un alleato indispensabile per i quotidiani lavori domestici
Hybrid
Ideale per un’ accurata e comoda pulizia delle scale, dell’ auto o dei punti più difficili da raggiungere: Hybrid è in grado di arrivare dovunque, senza mai fermarsi!
Il nuovo aspirapolvere è dotato di batteria al Litio, testata per ben 1500 cicli di ricarica. Si alimenta comodamente anche durante l’utilizzo in rete, senza doverlo spegnere, e il passaggio alla modalità batteria può essere effettuato in qualsiasi momento.
Hybrid è dotato dell’ esclusivo sacchetto HyClean da 3,5 litri: composto da ben 9 strati e rinforzato dalla speciale trama Protector – Netting, è resistente all’ aspirazione di oggetti appuntiti ed è il 25% più capiente di un sacchetto dello stesso volume, grazie ai diffusori che ottimizzano lo spazio al suo interno aumentandone capienza e durata nel tempo.
La chiusura igiene automatica, che chiude il sacchetto all’ apertura della scocca, non crea alcun contatto con la polvere. Inoltre lo speciale filtro AirClean neutralizza gli odori tramite i carboni attivi.
L’ esclusivo aspirapolvere Hybrid sarà disponibile a partire da giugno presso la showroom Miele Gallery di Milano, ed acquistabile tramite il sito www.mieleitalia.it ed i siti delle principali catene di negozi specializzati.
www.mieleitalia.it
Ufficio Stampa
Gagliardi & Partners – Laura D’Agostini
Tel. 049.657311 e-mail: [email protected]