Da Miele un regalo perfetto per i piccoli che vogliono giocare a fare i grandi
I giocattoli Miele non hanno nulla da invidiare agli elettrodomestici veri, sono curati e ben rifiniti in ogni dettaglio e rispecchiano fedelmente i prodotti originali, rumori e principi di funzionamento compresi. Così i bambini si divertono a imitare mamma e papà nei lavori domestici.
La lavatrice funziona con o senza acqua e il cestello ruota veramente, mentre il pannello comandi si illumina. Grazie ai rumori di lavaggio modulati, sembra davvero di fare il bucato.
L’ aspirapolvere rosso brillante ha motore con potenza regolabile e addirittura il sacchetto polvere estraibile e lavabile.
In cucina, poi, si gioca agli chef con il forno e il piano cottura dotato di piastre che si illuminano all’ accensione e veri e propri accessori come la griglia e la leccarda.
Nel frigorifero con interno illuminato e ventola attiva si conservano latte e alimenti. C’ è anche il forno a microonde con piatto rotante e display.
Terminato il pranzo, tutto finisce nella lavastoviglie, dotata di cestello estraibile e piccole stoviglie, che funziona con o senza acqua e simula addirittura i rumori di tre diversi cicli di lavaggio.
Gli elettrodomestici giocattolo Miele funzionano a batterie stilo da 1,5 V e possono essere acquistati presso tutti i Centri di Assistenza Tecnica autorizzati Miele o sul sito www.mieleitalia.it