Alla ricerca di alternative ai sempre più costosi combustibili per il riscaldamento domestico, un crescente numero di consumatori sta riscoprendo, grazie a Palazzetti, i vantaggi del riscaldamento a pellet di legna naturale.
Un sistema che, grazie alle stufe completamente automatiche Ecofire di ultima generazione, è decisamente il più conveniente, sia come costo di esercizio che, spesso, come costo di impianto. Con le tantissime proposte Palazzetti, la stufa a pellet ha raggiunto il top in termini di tecnologia e di resa energetica, con un Plus davvero esclusivo: lo stile tipicamente italiano.
Ne è un esempio Penelope, stufa compatta con rendimenti fino al 95,3% che riunisce le linee essenziali al calore della tradizionale ceramica. Completamente automatica, è dotata di un nuovo ed esclusivo sistema di caricamento pellet e di timer incorporato, che consente di creare fino e sei programmi personalizzati per la gestione delle fasce orarie di funzionamento, sia su base giornaliera che settimanale.
Costituita da una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente in ghisa. Dell’ ultima generazione anche gli optional a richiesta, come il GSM control per l’ accensione e spegnimento a distanza tramite telefonata o SMS, e il telecomando ad infrarossi.
Caratteristiche tecniche:
cm 54 x 49 x 95 h – kg 125
Potenza termica globale (resa):
max kcal / h 5350 – kW 6,2 – min kcal / h 2250 – kW 2,6
Rendimento medio: ~95,3%
Autonomia di funzionamento: max 27 ore
Capacità serbatoio di alimentazione: max kg 17
Consumo orario pellet: min kg / h 0,64 ~ max kg / h 1,55 ~
Raccordo fumi: Ø cm 8 posteriore
Combustibile: pellet di legno naturale
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311
email: [email protected]