Nella terra dell’ arte senza tempo, tra antiche mura di pietra che diedero i natali all’ autore del Galateo Giovanni Della Casa, il Monsignor della Casa Country Resort (FI), tenuta di 200 ettari in pieno stile toscano, luogo di pace per rilassarsi e rigenerarsi, diventa contesto ideale di incontro per chi al lavoro non sa, o non può, rinunciare, ma che ama lavorare a contatto con ambienti dal fascino straordinario gustandosene la tranquillità, i colori e i profumi.
Il resort dispone infatti di 4 sale ideali per meeting e team building, proponendo per le occasioni speciali banchetti e cene di gala all’ interno della villa rinascimentale La Casa, circondata da un parco secolare di otto ettari e posta sotto il vincolo ambientale del Ministero dei Beni Culturali come area di particolare pregio paesaggistico.
E per i momenti di pausa, per rivitalizzare corpo e mente, in un ambiente elegante e ricercato, l’ hotel dispone di un centro benessere con palestra cardio – fitness, sauna, bagno turco e vasca Jacuzzi e propone trattamenti per viso e corpo per uomo e donna, con prodotti cosmetici esclusivi.
Tra i servizi garantiti come standard, sono presenti la connessione internet wi – fi, lavagna a fogli mobili, lettore CD e DVD, hospitality desk, blocco note e penna. A richiesta: videoproiezione, diffusione audio, traduzione simultanea, servizio hostess, fotocopiatrice, fax, allestimenti floreali,servizi fotografici.
Da settembre a dicembre 2009, il Monsignor della Casa propone l’ offerta Meeting ed Eventi, nella doppia formula Half Day – a partire da 65 euro + 10% Iva a persona, comprensiva di mezza giornata di riunione, un coffee break e una colazione di lavoro – e Full Day – a partire da 75 euro + 10% Iva a persona, comprensiva di un’intera giornata di riunione, due coffee break e una colazione di lavoro. Camere a partire da 110 euro a notte da domenica a giovedì e da 125 euro a notte da giovedì a domenica.
Il pacchetto contempla un pernottamento gratuito per la site inspection nel caso di conferma dell’ evento, una gratuità e un upgrade in junior suite ogni 20 camere, connessione WI – FI gratuita, una prima colazione continentale a buffet e, per il committente, un voucher di pernottamento di 150 euro ogni 15mila euro confermati. L’ offerta è soggetta a disponibilità e per un minimo di 10 camere. Ponti e festività esclusi.
Il country resort di Borgo San Lorenzo è stato premiato come most charming hotel italiano dalla prestigiosa guida Condé Nast Johansens.
Per informazioni
Monsignor della Casa – Country Resort
Via di Mucciano, 16
50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840821
E-mail: [email protected]
Sito web: www.monsignore.com
Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 10
43038 Sala Baganza (PR)
Tel. 0521.336446 – 0521.1817106
Cell. 335.8388895 – Fax. 0521.338947
E-mail [email protected] Sito web www.ella.it