Il presidente nazionale dell’ Asppi – Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari esprime la propria partecipazione al dolore della popolazione colpita dal grave terremoto con epicentro in Abruzzo.
“Sono vicino a coloro che in questo terribile momento hanno perso i loro cari – afferma Giannini – e a tutti quanti si vedono impossibilitati a rientrare nelle proprie abitazioni. L’ auspicio è che, in modo tempestivo, sia possibile intervenire affinché vengano sollevate dal disagio le popolazioni interessate, per affrontare l’ urgenza e l’ emergenza e, come priorità per il futuro, che si possano avere alloggi sempre più sicuri”.
Il presidente dell’ Asppi ringrazia anche quanti si sono adoperati per portare i primi soccorsi.
“Esprimo vivo apprezzamento – aggiunge Giannini – per quanto stanno facendo i volontari della Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, il personale sanitario e i tanti cittadini che da tutta Italia si sono recati nelle zone interessate dal sisma per prestare aiuto. Questo testimonia la solidarietà e la partecipazione, caratteristiche della popolazione italiana che vanno premiate e sulle quali si deve fare affidamento per superare il difficile momento”.