FIERA-CONVEGNO INTERNAZIONALE: energie rinnovabili e casa passiva Dal 29 al 31 gennaio Nuova Fiera di Stoccarda

di Redazione Commenta

Alla seconda edizione CEP® CLEAN ENERGY POWER, fiera-convegno internazionale su energie rinnovabili e casa passiva. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di 220 espositori e 10 000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo, CEP® presenta le tecnologie e i prodotti più innovativi del settore.
Le aree tematiche spaziano dal solare termico e fotovoltaico, geotermia, pompe di calore, cogenerazione, biomassa fino all’energia dal legno. La fiera si concentra sull’architettura sostenibile, sull’efficienza energetica nell’involucro edilizio e in particolare sulla casa passiva.
La fiera è accompagnata da un programma convegnistico di alta qualità concepito con associazioni e istituzioni leader nel settore. La “2nd European Passive-House Conference” è dedicata agli sviluppi della casa passiva in Europa e si conferma come punto di incontro di architetti, ingegneri, funzionari pubblici e agenzie per l’energia.

Per la terza volta si terrà l’incontro annuale internazionale per la gassificazione della biomassa “3rd International Conference on Application of Biomass Gasification”.
Un’opportunità unica per incontrare potenziali partner europei, allacciare dei contatti commerciali internazionali è offerta dal European Energy Efficient Building and Renevation Meetingpoint. La due giorni di incontri bilaterali è organizzata nell’ambito della rete Enterprise Europe Network dallo Steinbeis-Europa-Zentrum di Stoccarda con un focus sulle tecnologie legate all’efficienza energetica degli edifici e alla ristrutturazione degli stessi.
Contatti
Segreteria organizzativa:
REECO GmbH
Diana Roehm
Unter den Linden 15
72762 Reutlingen
Germany
Tel: +49 (0) 7121 – 3016 – 0

a cura di A.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>