L’Assessorato dei Lavori pubblici informa che da lunedì 7 luglio sarà attivo il numero verde 800.811.188 per informazioni sulla concessione dei contributi a fondo perduto per l’acquisto, la costruzione o il recupero della prima casa di abitazione. Il numero verde sarà operativo dalle ore 9 alle ore 17 nei giorni dal lunedì al giovedì e dalle ore 9 alle ore 14 il venerdì. Eventuali quesiti possono essere formulati anche tramite una e-mail da inviarsi al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
il Servizio Edilizia residenziale e i Servizi del Genio civile di Sassari, Nuoro e Oristano dell’Assessorato dei Lavori Pubblici sono a disposizione per informazioni e assistenza.
Ricordiamo che la domanda di ammissione dovrà essere compilata sul sistema on-line, stampata, corredata da bollo e inoltrata a mezzo di raccomandata postale semplice all’indirizzo: Regione Autonoma della Sardegna – Servizio Edilizia Residenziale – Via San Simone n. 60, 09100 Cagliari. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 26 settembre 2008.