Una cucina al passo con i tempi, con soluzioni d’attualità che si addicono a un moderno stile di vita. Dove materiali di prim’ordine, elettrodomestici dell’ultima generazione e organizzazione perfetta lasciano campo libero alla socialità e alla migliore espressione di sé.
Forme nuove, materiali ricercati e soluzioni ergonomiche per la cucina Tess nella versione senza maniglie su tutti gli elementi. Un modello innovativo, fondato su concetti di raffinato buon gusto e razionalità. Tra i colori di nuova tendenza disponibili per Tess, quello che più di tutti ne accentua il carattere e la personalità è sicuramente il rosso. Un rosso laccato lucido, che mette in risalto l’ attualità delle soluzioni (funzionalissime e tecnologicamente perfette) e l’unicità
di un ambiente cucina elegante e prestigioso. Soluzioni d’arredo di più ampio respiro, e materiali per un insieme raffinato e tecnologico (legno, vetro, alluminio, acciaio, quarz), trasformano la cucina in un ambiente living, aperto al resto della casa e alla socialità.
Gli orientamenti nella scelta del colore possono essere diversi, perché Tess propone per le
ante numerose varianti di tonalità. Essenziali e rigorose restano le forme dei grandi contenitori:
colonne attrezzate che valorizzano l’ambiente con incomparabili doti di praticità.
scavolini – cucine