In occasione della New York Design Week, il negozio Armani Casa al 97 di Greene Street esporrà un’anteprima della collezione Armani Casa 2008/09, presentata al Salone del Mobile di Milano lo scorso Aprile. La presentazione della nuova collezione Armani Casa avverrà all’interno di un’esclusiva scenografia realizzata ad hoc per l’evento. Questa iniziativa testimonia l’importanza del mercato americano per il Gruppo Armani. Attualmente Armani Casa si sta espandendo rapidamente negli Stati Uniti attraverso una rete di negozi monomarca. Oltre che nei due negozi flagship di New York e Los Angeles, Armani Casa è disponibile anche a Boston, Chicago, Atlanta, Houston e San Francisco e attraverso il servizio esclusivo offerto dall’Armani Casa Interior Design Studio di New York. Armani Casa ha il piacere di annunciare che il suo negozio al 97 di Greene Street quest’anno partecipera’ alla Settimana del Design di New York. La collezione presenta numerosi nuovi prodotti come “Bach”, un mobile bar in edizione limitata, “Berenice”, tavolo a tre gambe in legno laccato nero, “Braques”, panca-scultura in legno naturale, e “Baloon”, una poltrona tubolare divenuta oggetto-simbolo. Tutti questi pezzi saranno esposti all’interno della boutique Armani/Casa di Greene Street, rispecchiando il concept con cui sono stati presentati a Milano. Il tema di fondo dell’esposizione si basa sui contrasti e le affinità tra materiali grezzi e nobili, tra il bianco e il nero, le forme squadrate e le linee curve.
Il mercato americano riveste grande importanza anche per un’altra attività strategica per Armani Casa: l’Interior Design Service, un servizio che si rivolge sia a privati sia a real estate developer. L’Interior Design Studio offre una consulenza a 360 gradi sulla progettazione di interni, gestendo il progetto nell’intero arco del suo sviluppo: dagli incontri esplorativi con il cliente, con sopralluoghi sul posto, sino alla costruzione e alla fase finale dell’installazione. Un team di esperti architetti e designer di interni si prende cura del cliente in ogni sua esigenza. La consulenza varia dai suggerimenti riguardo la suddivisione e lo sfruttamento degli spazi, alla selezione dei materiali e delle finiture, all’illuminazione, alle apparecchiature, alle diverse funzioni delle finestre e, naturalmente, ai mobili e ai complementi d’arredo. Lo studio è specializzato nell’individuazione e nello sviluppo di soluzioni creative che saranno realizzate – sotto la direzione artistica di Armani Casa – da architetti, designer, ingegneri e fornitori del luogo.
L’esempio più significativo del servizio offerto da un Interior Design Studio Armani Casa è rappresentato dal progetto 20 Pine Street a New York che si riferisce ad un’operazione lanciata dall’immobiliare Boymelgreen. Lo storico edificio originariamente progettato nel 1928 da Graham, Anderson, Probst & White architects, sede del quartiere generale di Chase Manhattan Bank, è stato trasformato in nuovo lussuoso complesso residenziale. L’Interior Design Studio di New York si è occupato in toto della zona dell’ingresso principale, dell’appartamento campione, della Biblioteca del Centro Fitness e, su richiesta del cliente, si potra’ occupare del design e della supervisione dei singoli progetti delle 409 unità residenziali all’interno dell’edificio.Nei soli Stati Uniti, inoltre, lo studio Interior Design Armani Casa si sta attualmente occupando di 15 progetti di alto profilo per clienti privati.
what is albuterol used for-26 18 Aprile 2013 il 22:10
You are my aspiration, I own few blogs and often run out from post . “To die for a religion is easier than to live it absolutely.” by Jorge Luis Borges.
what should kate middleton wear for her 80s themed birthday bash-12 22 Aprile 2013 il 19:12
I like Turkish Towel Company Facebook Page.
herve leger swimwear 2010 how to train cheese ug-7 24 Aprile 2013 il 06:21
Great post, I believe blog owners should larn a lot from this web site its very user pleasant. So much superb info on here :D.
As a student at the American University in Lebanon, a fashion editor discovered Acra. She attended school in Paris and New York and her career officially took off in 1997 when she launched her bridal line. In contrast to other top designers, Acra offers o 9 Maggio 2013 il 15:18
Whats Happening i am new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It positively useful and it has aided me out loads. I am hoping to contribute & aid different users like its aided me. Good job.