Casa mia: la fiera dell’immobiliare

di Redazione Commenta


CASA MIA fa il bis. Dopo il successo della prima edizione, la fiera del settore Immobiliare torna con una nuova veste, ampliata con nuove sezioni e ancora più ricca rispetto al programma del 2007, storico anno di debutto in cui sono stati fatti registrare numeri già importanti (48 espositori e oltre 4000 visitatori).

I protagonisti
CASA MIA è la fiera che apre le porte a tutte le realtà commerciali che ruotano intorno all’attività di ricerca e acquisto di una nuova casa: immobiliaristi, costruttori edili, assicurazioni, banche, agenzie per finanziamenti, ecc.

Il target di riferimento
Il pubblico a cui CASA MIA si rivolge, invece, è il privato cittadino che, finalmente, durante i tre giorni di durata della rassegna, potrà trovare all’interno di un unico spazio espositivo tutto quello che gli occorre per soddisfare le proprie esigenze, in modo comodo e immediato, con conseguente risparmio di tempo e denaro.

La novità 2008
Quest’anno CASA MIA si arricchisce di due nuove sezioni. La prima dedicata alle “Case Vacanze”, sulle rive dell’incantevole Lago di Como, in Italia o all’estero. La seconda, invece, sarà riservata alle proposte relative al risparmio energetico: case prefabbricate, rifiniture, nuove tecnologie, ecc.

Sette buoni motivi per esserci

– Perché è un’occasione unica per essere a contatto diretto con un numero importante di privati delle province di Como, Lecco, Sondrio, Varese, del vicino territorio svizzero e stranieri in genere. Tutti seriamente motivati nella ricerca di case, appartamenti, box, capannoni, ecc, da comprare, vendere oppure affittare.

– Per discutere e trovare nuove sinergie con gli altri operatori del settore presenti.

– Per dare visibilità e prestigio al proprio marchio, con un alto ritorno di immagine sul mercato territoriale di riferimento.

– Perché nei tre giorni di apertura è previsto un programma di convegni ed incontri rivolti sia al pubblico sia agli stessi operatori del settore, a cui interverranno stimati professionisti.

– Perché l’evento avrà un grande richiamo anche grazie allo splendido scenario di Villa Erba e del suo Parco botanico, mete da sempre preferite per le gite fuoriporta delle famiglie lombarde e degli stranieri in visita sul Lario.

– Perché CASA MIA offre il servizio di un portale internet appositamente pensato e studiato per gli espositori, in modo da poter garantire loro la massima visibilità e collegamenti al proprio sito istituzionale.

– Perché non esserci vorrebbe dire perdere la possibilità di essere parte di un evento unico nel suo genere!

– Pianificazione pubblicitaria

CASA MIA godrà di una pianificazione promozionale e pubblicitaria importante, attraverso affissioni, cartellonistica, uscite su riviste di settore, quotidiani, giornali specializzati, radio e tv. Uno sforzo addirittura potenziato rispetto l’edizione 2007 e che permetterà di migliorare ulteriormente i numeri fatti segnare durante l’evento.

La location

CASA MIA metterà a disposizione degli espositori 96 moduli stand, tutti ben localizzati all’interno dello splendido Polo Espositivo di Villa Erba (Cernobbio). Il percorso obbligatorio è stato rielaborato, così da permettere al visitatore di non perdere nemmeno una delle offerte presentate. Il Polo fieristico è facilmente raggiungibile dall’Autostrada A9, dalla vicina frontiera di Chiasso-Brogeda e dalle principali arterie viabilistiche del territorio.

Per maggiori informazioni:

www.casamiafiera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>