Il mensile free press di B&P Editori aumenta la foliazione, dando spazio a una nuova sezione dedicata a redazionali e rubriche.
A partire dal numero di dicembre, in uscita già da metà novembre, Casa Dove Gold sfoggerà una nuova divisa formata da quattro sezioni. La prima dedicata al “sogno e al suggerimento” sarà composta da redazionali e rubriche sulle novità del mondo del design e dell’arredamento, presenterà le novità di produzione del mercato italiano e mondiale. Promuoverà tendenze abitative suggerendo, con praticità e con immagini suggestive, come arredare o ristrutturare la propria casa.
La seconda conterrà una selezione dell’offerta immobiliare nazionale: case, appartamenti, ville e casolari ideali come seconda casa o come casa per le vacanze.
La terza sezione si focalizzerà sullo “shopping locale”, offrendo una carrellata sugli show room più importanti suddivisi per città di distribuzione. Questa semplice e geniale idea sarà una piccola guida per trovare i suggerimenti forniti dalla redazione di Casa Dove Gold esattamente nella città in cui si abita.
La quarta e ultima sezione includerà almeno 600 proposte immobiliari locali di medio e alto livello… vere e proprie “case gold”.
gigia 16 Gennaio 2008 il 17:20
non c’è onilne?
admin 16 Gennaio 2008 il 17:23
presto sarà on line il sito dedicato. Inoltre molti contenuti saranno pubblicati su questo blog
FABBRI ROBERTO 24 Aprile 2008 il 09:06
OTTIMA PUBBLICAZIONE
SAREBBE UTILE AVERE LA CERTEZZA DI RINTRACCIARLA OGNI MESE, CON CHIAREZZA DEI PUNTI DI ESPOSIZIONE
BUON LAVORO
Gianni 1 Agosto 2008 il 15:32
Favolosa rivista… un mio collega un giorno ne ha portato in ufficio una copia… Dove la si trova?
Alberto 5 Ottobre 2008 il 08:08
Molto bella, complimenti, dove trovo la rivista ? in edicola ? qualcuno dice online (admin), si può avere il link e da quando inizia la pubblicazione?
Cordiali saluti grazie