Made Expo sarà il principale appuntamento espositivo internazionale dedicato all’edilizia, all’architettura e al design che si terrà al quartiere fieristico di Rho Pero, dal 5 al 9 febbraio 2008.
Oggi, a quattro mesi dal debutto, la manifestazione è stata presentata ufficialmente all’Urban Center, alla presenza dell’assessore allo Sviluppo del Territorio Carlo Masseroli.
“Le oltre 1300 adesioni pervenute a pochi mesi dalla data di apertura – ha commentato l’assessore Masseroli -, preannunciano un appuntamento di grande rilievo che si inserisce nei progetti per lo sviluppo di Milano e nel completamento delle opere che ridisegneranno la città”.
Con oltre 100mila metri quadrati di esposizione, il Made Expo raccoglie l’attenzione del vastissimo mondo dell’edilizia, delle costruzioni, del design e dell’architettura.
All’incontro di oggi, oltre all’assessore Masseroli, sono intervenuti Andrea Negri, presidente di Made Eventi, Libero Ravaioli presidente di Uncsaal, Roberto Snaidero, presidente di Federlegno-Arredo e Giulio Cesare Alberghini, amministratore delegato di Made Eventi.